Formula12 è tra i Campioni della Crescita 2023

01 Febbraio 2023

Tra le aziende a più alto tasso di sviluppo: Formula12 conquista il 10° posto in Italia.

Siamo stati inclusi nella prestigiosa classifica delle 800 aziende italiane Campioni della Crescita 2023, stilata da Repubblica Affari&Finanza insieme all’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf) su un campione di oltre 50.000 imprese.

A questa 5° edizione hanno partecipato 2.500 aziende e 800 sono entrate nella lista finale Campioni della Crescita 2023.

La classifica elenca le aziende italiane che hanno avuto il miglior tasso di crescita del fatturato e dipendenti nel periodo tra il 2018-2021 stabilendo Formula12 al 10° posto su 800.


L'articolo con la classifica ufficiale è disponibile a questa pagina.

Come si valuta il riconoscimento Campioni della Crescita?

Di ciascuna azienda sono stati analizzati l’incremento del fatturato e l’aumento dei collaboratori nel periodo 2018-2021. A seconda delle dimensioni dell’azienda e del settore, i tassi di crescita del fatturato e l’aumento dei dipendenti, vengono valutati in modo differente. I dati raccolti quindi, consentono agli Istituti di strutturare una classifica a livello nazionale.

Il tasso di crescita media annua di Formula12 tra il 2018 ed il 2021 è +160% e ci ha permesso di ottenere la 10° posizione nella classifica generale e la 1° posizione tra le aziende della categoria Salute & Bellezza.

Francesco Prandi CEO di Formula12
Francesco Prandi CEO di Formula12

“Per tutti noi, leggere di quel 10° posto su 2.500 aziende, è motivo di grande orgoglio, è la prova che gli sforzi compiuti negli anni non sono stati vani e la passione con cui svolgiamo il nostro lavoro ogni giorno è degna di riconoscimento”.


Francesco Prandi
CEO di Formula12

Perché è importante?

Formula12, fin dai primi giorni di vita, quando ancora era composta da sole due persone, ha lavorato duramente per raggiungere obiettivi come questo. Il risultato ottenuto dalla classifica Campioni di Crescita certifica a livello nazionale il nostro impegno, mettendoci a confronto con tante realtà italiane di grande portata.

Ringraziamo chi ogni giorno prende parte alla vita di Formula12, chi ci ha sempre sostenuto, supportato e chi ha scelto di darci fiducia.

Ultimi articoli

Ultimi articoli

Blog

Ultime notizie e aggiornamenti,
direttamente da Formula12.

Scopri di più

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre