





0
SUMMER DAYS: 20% DI SCONTO
Shockbox Pro è il kit alimentare di 20 giorni che ti permette di raggiungere un grande risultato.
Con o senza cene incluse, aggiungi il Kit Pro Max per renderlo ancora più performante.
Grazie ai prodotti 100% vegetariani, il box è adatto a tutti e la forte perdita di peso è il risultato di un percorso eccezionale in cui ti seguiremo passo dopo passo.
Data di scadenza minima alla consegna: 3 mesi
INIZIA A CONFIGURARE
Indeciso sulle cene?
Dai uno sguardo al menù e scegli in base alle tue esigenze. Il risultato non cambia.
Indeciso sugli spuntini?
È il momento che fa la differenza. Una piccola pausa strategica per dare continuità al ritmo metabolico, evitare cali di energia e restare concentrati fino a pranzo. Chi sceglie Shockbox Pro lo sa: la merenda di metà mattina non è un extra, è un alleato.
Che cos’è il Kit Pro Max?
Scopri il kit che rende Shockbox Pro fino al 35% più efficace.
Sappiamo che non vedi l’ora di ricevere Shockbox Pro e per questo motivo lo processiamo e spediamo il prima possibile. Di norma considera 3 giorni lavorativi per riceverlo. Per le isole e la Calabria un giorno in più. Se non sei certo di essere a casa, seleziona la consegna ad un Punto di Ritiro. Con i Punti di Ritiro riduci l’impatto ambientale della tua spedizione e ritiri il tuo pacco dove e quando vuoi, in base alle tue necessità.
Ci avvaliamo di diversi partner logistici per raggiungere tutti i Comuni italiani. La spedizione è gratuita per Shockbox One poichè supera la soglia dei 49€. Per spedire gli ordini in contrassegno usiamo il corriere DHL (in questo caso il costo del contrassegno è di 1,50€ sino a € 178,99, oltre è gratis). Per quelli che devono arrivare ai Punti di Ritiro il vettore è Poste Italiane che consegna presso la rete Prima Edicola, Send & Collect oppure ad un point di Poste Italiane. Per tutte le altre spedizioni ci avvaliamo di Amazon Shipping. Se hai necessità diverse, non esitare a scriverci. Faremo del nostro meglio per rendere la fase della spedizione un’esperienza piacevole e adatta alle tue richieste.
Per pagare il tuo ordine puoi scegliere tra tanti metodi di pagamento diversi:
Scegli la modalità di pagamento che preferisci in base alle tue esigenze.
Non sappiamo neanche noi come facciamo a farci stare tutto! All’interno di Shockbox Pro trovi i prodotti per colazione, pranzo, merenda del pomeriggio e cena (se scelta al momento dell’acquisto). Basta aggiungere le verdure concesse e 2 cucchiai di olio extravergine al giorno. Il Team di Nutrizionisti ha realizzato un elenco di verdure concesse durante il percorso. Alcune verdure possono essere consumate senza necessità di essere pesate altre fino ad un massimo di 100 g. Le verdure contengono per natura zuccheri, alcune ne contengono un quantitativo superiore, non compatibile con il percorso di Shockbox One, quindi è importante attenersi all’elenco riportato sul proprio menù.
Per questo prodotto hai la possibilità di fare un periodo di prova di 3 giorni e poi decidere se proseguire il percorso o restituire gli astucci rimanenti entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine. Noi ti rimborseremo comunque l’importo totale. È una possibilità che diamo per poter provare il nostro metodo, esplorare il box e capire se siamo fatti l’uno per l’altro, senza nessun rischio da parte tua. Se dopo i 3 giorni decidi di proseguire ma ad un certo punto non ce la fai più hai comunque tempo sino a 60 giorni per procedere al reso del tuo prodotto. Il reso è gratuito perché non tratteniamo i costi che abbiamo sostenuto per spedirti il prodotto e le commissioni del metodo di pagamento. Sono solo a tuo carico i costi della spedizione di reso del prodotto. Entro 5 giorni rimborseremo l’importo da te speso attraverso bonifico bancario o direttamente su Scalapay. Ti restituiremo l’intero importo da te pagato in caso di prodotto integro oppure sottrarremo la cifra corrispondente ai giorni di trattamento che risulteranno incompleti.
Durante il percorso con Shockbox Pro non si è mai soli. È disponibile il servizio Specialist che ti seguirà passo dopo passo ed è attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00. Il servizio si attiva scrivendo il proprio nome, cognome e la data di inizio del percorso al numero WhatsApp presente sul menù del prodotto. Per qualsiasi dubbio scrivi allo Specialist, sarà a tua disposizione per fornirti tutto il supporto e sostegno di cui hai bisogno.