Domande frequenti

INFORMAZIONI SU SHOCKBOX

Quanti chili si possono perdere con Shockbox?

Shockbox Classic e Shockbox Plus agiscono principalmente sul grasso viscerale, per questo preferiamo parlare di centimetri di circonferenza.
Ciò vuol dire che andrai a ridurre i centimetri nelle zone più critiche (girovita), grazie al miglioramento del rapporto tra massa magra e massa grassa.


Devo fare attività fisica durante Shockbox?

È sconsigliato fare attività fisica ad alta intensità durante Shockbox. È invece consigliabile fare attività a bassa intensità come ad esempio una passeggiata.


Quante volte posso utilizzare Shockbox in un anno?

Shockbox Classic e Shockbox Plus sono soluzioni mirate alla forte perdita di peso, si consiglia di utilizzare al massimo 4 kit all’anno facendo trascorrere almeno 75 giorni tra un box e quello successivo.


Quali sono le differenze tra Shockbox Classic e Shockbox Plus?

Shockbox Classic e Shockbox Plus si differenziano per l’efficacia. Shockbox Plus attraverso il metodo Up & Down stimola maggiormente l’attivazione del metabolismo con la conseguenza di una perdita di peso maggiore rispetto a Shockbox Classic.
Shockbox Plus è completo di colazione, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena, mentre Shockbox Classic nasce con la possibilità della cena libera.
Scopri le differenze tra Shockbox Classic e Shockbox Plus. (link alla pagina di confronta prodotti)


Che prodotti posso trovare all’interno di Shockbox Classic e Shockbox Plus?

I pasti all’interno di Shockbox Classic e Shockbox Plus sono alimenti, non si tratta di integratori alimentari. I menù sono differenti, infatti gli alimenti contenuti in Shockbox Classic non sono presenti in Shockbox Plus, il motivo di questa scelta è dettato dall’efficacia che il Team di Nutrizionisti di Formula12 ha voluto dare ai 2 box. La maggior parte degli alimenti all’interno dei box sono pronti da consumare, la restante parte è composta da alimenti da preparare. All’interno del box è presente il catalogo prodotto con al suo interno le istruzioni di preparazione.


Cosa faccio dopo aver terminato Shockbox?

Acquistando Shockbox Classic o Shockbox Plus si ha a disposizione del servizio nutrizionista per un anno intero (per sempre con Shockbox Plus).<br> Questo servizio ha la finalità di far mantenere il risultato raggiunto ed evitare di riprendere i chili persi. Si tratta di un servizio che si può utilizzare diverse volte durante l’anno senza dover acquistare altri prodotti di Formula12. Le istruzioni per attivare il servizio sono sul catalogo del prodotto.


Come funziona il servizio Specialist?

Specialist è un servizio attivo tutti i giorni dell’anno e tutte le ore del giorno (h24) che prevede uno specialista di Shockbox che ti darà tutti i consigli di cui necessiti durante il percorso.
Non ricordi quanta acqua serve per cucinare l’omelette? Non sei sicura quasi sono le verdure concesse? Con questo servizio non avrai problemi perchè uno Specialist sarà sempre a pronto a risponderti. Il servizio è attivabile con WhatsApp e le istruzioni si trovano sul menù del prodotto.


Sono adatto all’utilizzo di Shockbox?

Clicca il link per visionare se sei adatto all’utilizzo di Shockbox.


Quali sono i possibili effetti indesiderati?

Come tutti i prodotti presenti sul mercato anche Shockbox può causare effetti indesiderati.
Clicca il link per visionare i possibili effetti indesiderati.


Situazioni particolari

Sono in gravidanza o in allattamento, posso assumere Shockbox?

In generale si sconsiglia l'uso di integratori alimentari per le donne in stato di gravidanza. Pertanto in questo caso sconsigliamo l’utilizzo di Shockbox Classic e Shockbox Plus.


Soffro di ipertensione, posso assumere Shockbox?

Non ci sono controindicazioni per chi soffre di ipertensione.


Ho il diabete, posso assumere Shockbox?

Se hai il diabete (tipo 1 - insulinodipendente), non puoi assumere i prodotti della linea Shock Box.


Il mio ordine

Quali metodi di pagamento accettate?

Offriamo diversi metodi di pagamento:

• Carte di credito
• PayPal
• Bonifico bancario
• Rateizzato senza interessi
• Pagamento alla consegna in contanti - contrassegno.

- Per gli ordini superiori a € 49,00 le spese di spedizioni sono comprese.
- Per ordini inferiori a € 49,00 il costo della spedizione è pari a €7.

CONTRASSEGNO
- Fino ad € 48,99 nel carrello, contrassegno di € 5,00
- Da € 49,00 a € 99,99, contrassegno di € 3,50
- Oltre € 100,00 è gratis


Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai una mail di conferma con il Tracking Number.

Se il tuo ordine non è giunto a destinazione, prima di contattarci, ti chiediamo cortesemente di verificare:

• lo stato della spedizione attraverso il tracking number che ti abbiamo indicato via e-mail
• che il tuo indirizzo di spedizione sia corretto e che le informazioni di contatto siano aggiornate
• se nella cassetta della posta è presente una ricevuta di tentata consegna della merce da parte del corriere. Può darsi che il pacco sia in giacenza nel deposito locale e che sia in attesa di essere collocato presso il destinatario, pianificando nuovamente la consegna. Se dopo tali verifiche non hai traccia del tuo ordine, contatta il Customer Care Formula12 al numero verde 800-132-477.

Gli oggetti smarriti devono essere dichiarati entro 40 giorni dalla data dell’avvenuta spedizione, dopodiché non sarà possibile per noi intraprendere alcuna azione a scopo di rimborso o restituzione degli stessi.


Quanto tempo impiega il mio ordine per essere recapitato?

L' ordine verrà processato e spedito al più presto in base alla disponibilità di magazzino.
Di norma, si considerino 3 giorni lavorativi. Per le isole un giorno in più.
Il tuo pacco verrà spedito attraverso corriere e riceverai il codice di tracciabilità; (Tracking Number).


Dove posso visionare, modificare, cancellare il mio ordine?

Accedendo al tuo account, potrai verificare lo stato e la cronologia dei tuoi ordini ed eventualmente modificarli. Nel caso in cui tu decida di annullare l' ordine effettuato, clicca sull' opzione "cancella". Ti verrà richiesto di selezionare il motivo dell’annullamento.


Posso cambiare l'indirizzo di consegna del mio ordine?

Per proteggere i nostri clienti da eventuali frodi, se l'ordine è stato già confermato, non è possibile modificare il tuo indirizzo e i tuoi dati.
In caso in cui accada ti preghiamo di contattare immediatamente il Customer Care FORMULA12 al numero verde 800 -132-477 dalle ore 9:00 alle 13:30 o dalle 14:30 alle 18:00 in modo tale da modificare l' indirizzo prima che parta il pacco.