
Al mantenimento
ci pensiamo noi.
Servizio Nutrizionista incluso.
Dopo l’8° giorno del percorso, potrai usufruire della consulenza gratuita con un Nutrizionista Formula12. Riceverai consigli e un piano alimentare personalizzato, studiato sulle tue esigenze e i tuoi gusti, per tornare gradualmente a una normale alimentazione. Questo ti permetterà di mantenere e migliorare i risultati ottenuti, senza difficoltà.

Come funziona Shockbox?
1
Ordina il tuo Shockbox.
Lo riceverai direttamente a casa tua o in un punto di ritiro da te scelto, entro 48 ore.
2
Segui il programma.
Per 12 giorni avrai tutti i pasti della giornata, dovrai solo aggiungere le verdure.
Noi per te
ci siamo sempre.
Hanno parlato di noi.












Domande Frequenti.
Il Kit Pro è l’insieme di tre integratori alimentari che, abbinati alla dieta chetogenicae del programma, hanno la funzione di rendere Shockbox fino al 30% più efficace.
Il Kit Pro è composto da:
12 stick di Drenanti al gusto ananas, da bere nell’arco della giornata, entro le ore 16.00.
12 stick di Keto Boost, derivato dall’olio di cocco, da consumare al naturale in mattinata o aggiunto alle pietanze durante il pranzo.
12 stick di Magnesio e Potassio al gusto arancia, da bere nelle prime ore della giornata, entro le ore 10.00.
Per i clienti che acquistano Shockbox è disponibile il Servizio Specialist. Si tratta di un servizio clienti dedicato, attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00, che ti seguirà passo dopo passo per tutto il percorso. Il servizio si attiva scrivendo il proprio nome, cognome e la data di inizio del percorso al numero WhatsApp presente sul menù del prodotto. Per qualsiasi dubbio scrivi allo Specialist, sarà a tua disposizione per fornirti tutto il supporto e sostegno di cui hai bisogno.
Il Team di Nutrizionisti ha realizzato un elenco di verdure concesse durante il percorso. Alcune verdure possono essere consumate senza necessità di essere pesate altre fino ad un massimo di 100 g. Le verdure contengono per natura zuccheri, alcune ne contengono un quantitativo superiore, non compatibile con il percorso di Shockbox, quindi è importante attenersi all’elenco riportato sul proprio menù.
Acquistando Shockbox si ha a disposizione il Servizio Nutrizionista per un anno intero. Una Nutrizionista di Formula12 ti aiuterà a mantenere o a migliorare i risultati raggiunti con consigli personalizzati, studiati su misura per te. Per accedere a questo servizio ti basta chiamare il Numero Verde 800 132 477 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Scopri il servizio nutrizionista
Prima di seguire due percorsi di Shockbox, uno in seguito all’altro, consigliamo di confrontarsi con la Nutrizionista di Formula12. Dopo un’attenta valutazione sarà lei a consigliarti la soluzione migliore per te.
Durante il percorso consigliamo di astenersi dall’attività fisica intensa. Consigliamo di mantenersi attivi privilegiando le camminate, utilizzando le scale al posto dell’ascensore, ecc.
No, Shockbox ha al suo interno alimenti che contengono glutine e lattosio. Leggi le avvertenze
Il menù di Shockbox è stato specificatamente studiato dal Team di Nutrizionisti, sia nella scelta degli alimenti sia nel loro abbinamento, per garantirne l’efficacia. Pertanto non è possibile apportare modifiche, andando a personalizzare il menù prima dell’acquisto..
Se, una volta acquistato Shockbox, ti dovessi accorgere che qualche pasto non è di tuo gradimento puoi richiedere allo Specialist a tua disposizione di proporti qualche alternativa con alimenti comuni. Per mantenere efficace Shockbox si consiglia di seguire in modo rigoroso il percorso e apportare fino ad un massimo di 3 sostituzioni nei 12 giorni.
Durante Shockbox non è possibile mangiare nessun tipo di frutta, in quanto contiene zuccheri non compatibili con il percorso.