In poche parole.

Menù completo per 12 giorni,
non devi fare la spesa.

Tutti i pasti sono pronti
o facili da preparare.

Un assistente dedicato
su WhatsApp per i 12 giorni.

Mantenimento gratuito
con un Nutrizionista Formula12.

In poche parole.

Cos'è Shockbox?

Shockbox è un programma alimentare completo per 12 giorni studiato per la perdita di peso, con pasti bilanciati, ricchi di proteine e poveri di carboidrati. Al suo interno sono presenti tutti i pasti della giornata: 3 al giorno nella versione senza cena o 4 con cena, già pronti o facili da preparare e comodi da portare ovunque. In base alla perdita di peso che vuoi raggiungere, puoi aggiungere il Kit Pro, un mix di integratori che ne aumenta l’efficacia del 30%. Al termine del percorso, avrai una consulenza telefonica gratuita con un Nutrizionista Formula12. Al termine della consulenza, riceverai un piano di mantenimento su misura per te.

Cos'è Shockbox?

Shockbox è un programma alimentare completo per 12 giorni studiato per la perdita di peso, con pasti bilanciati, ricchi di proteine e poveri di carboidrati. Al suo interno sono presenti tutti i pasti della giornata: 3 al giorno nella versione senza cena o 4 con cena, già pronti o facili da preparare e comodi da portare ovunque. In base alla perdita di peso che vuoi raggiungere, puoi aggiungere il Kit Pro, un mix di integratori che ne aumenta l’efficacia del 30%. Al termine del percorso, avrai una consulenza telefonica gratuita con un Nutrizionista Formula12. Al termine della consulenza, riceverai un piano di mantenimento su misura per te.

Scopri il menù dei 12 giorni di Shockbox.

Il menù di Shockbox è completo e pensato per offrirti il massimo in termini di efficacia, varietà e gusto. Ogni giorno i pasti sono composti da alimenti differenti, per un percorso che non ti annoia mai e che combina sapori unici e bilanciati, dalla colazione alla cena, per soddisfare ogni momento della giornata. Nessuna preparazione complicata, dovrai solo aggiungere le verdure. Ogni piatto è pratico, facile da preparare e perfetto da portare ovunque, rendendo il percorso non solo efficace, ma anche piacevole e semplice da seguire.

Scopri il menù dei
12 giorni
di Shockbox.

nuovo menù

Il menù di Shockbox è completo e pensato per offrirti il massimo in termini di efficacia, varietà e gusto. Ogni giorno i pasti sono composti da alimenti differenti, per un percorso che non ti annoia mai e che combina sapori unici e bilanciati, dalla colazione alla cena, per soddisfare ogni momento della giornata. Nessuna preparazione complicata, dovrai solo aggiungere le verdure. Ogni piatto è pratico, facile da preparare e perfetto da portare ovunque, rendendo il percorso non solo efficace, ma anche piacevole e semplice da seguire.

Shockbox

Possibilità di pagamento in 3 o 4 rate con Scalapay
o in contanti al momento della consegna.

Possibilità di pagamento
in 3 o 4 rate con Scalapay
o in contanti al momento della consegna.

Al mantenimento
ci pensiamo noi.


Servizio Nutrizionista incluso.

Dopo l’8° giorno del percorso, potrai usufruire della consulenza gratuita con un Nutrizionista Formula12. Riceverai consigli e un piano alimentare personalizzato, studiato sulle tue esigenze e i tuoi gusti, per tornare gradualmente a una normale alimentazione. Questo ti permetterà di mantenere e migliorare i risultati ottenuti, senza difficoltà.

Team Nutrizionisti

Come funziona Shockbox?

1

Ordina il tuo Shockbox.
Lo riceverai direttamente a casa tua o in un punto di ritiro da te scelto, entro 48 ore.

2

Segui il programma.
Per 12 giorni avrai tutti i pasti della giornata, dovrai solo aggiungere le verdure.

3

Mantieni il risultato raggiunto.
Al termine del percorso, riceverai linee guida studiate su misura per te da un Nutrizionista Formula12.

Shockbox: scopri come trasforma il tuo corpo.

Shockbox: scopri come trasforma il tuo corpo.

Noi per te
ci siamo sempre.

Dall'inizio alla fine.
Servizio Clienti

Assistenza durante il percorso con il Servizio Specialist.

Il nostro servizio è unico perché mettiamo te al centro. Con l’acquisto di Shockbox puoi attivare il Servizio Specialist: un esperto sarà sempre al tuo fianco tramite WhatsApp, pronto a supportarti in ogni momento. Non sarai mai solo nel tuo percorso, perché il nostro obiettivo è aiutarti a raggiungere il tuo.

Servizio Nutrizionista

Consulenza finale con un Nutrizionista Formula12.

Per personalizzare il tuo piano di mantenimento e reintegrare i prodotti di tutti i giorni.

Il pagamento? Sarà l'ultimo dei tuoi pensieri.

Il pagamento?
Sarà l'ultimo dei tuoi pensieri.

È adatto per qualsiasi obiettivo.

È adatto per qualsiasi obiettivo.

Hanno parlato di noi.

Shockbox

Possibilità di pagamento in 3 o 4 rate con Scalapay
o in contanti al momento della consegna.

Possibilità di pagamento
in 3 o 4 rate con Scalapay
o in contanti al momento della consegna.

Per qualsiasi informazione
siamo sempre a tua disposizione.

Mail

info@formula12.it

Ti risponderemo
al più presto.

Numero Verde

800 132 477

Attivo dal lunedì al venerdì
dalle 9.00 alle 18.00.

WhatsApp

366 194 4745

Attivo tutti i giorni
dalle 9.00 alle 22.00

Per qualsiasi informazione
siamo sempre a tua disposizione.

Mail

info@formula12.it

Ti risponderemo
al più presto.

Numero Verde

800 132 477

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

WhatsApp

366 194 4745

Attivo tutti i giorni
dalle 9.00 alle 22.00

Domande Frequenti.

Che cos’è il Kit Pro?

Il Kit Pro è l’insieme di tre integratori alimentari che, abbinati alla dieta chetogenicae del programma, hanno la funzione di rendere Shockbox fino al 30% più efficace.

Il Kit Pro è composto da:

12 stick di Drenanti al gusto ananas, da bere nell’arco della giornata, entro le ore 16.00.
12 stick di Keto Boost, derivato dall’olio di cocco, da consumare al naturale in mattinata o aggiunto alle pietanze durante il pranzo.
12 stick di Magnesio e Potassio al gusto arancia, da bere nelle prime ore della giornata, entro le ore 10.00.


Chi mi seguirà durante il percorso?

Per i clienti che acquistano Shockbox è disponibile il Servizio Specialist. Si tratta di un servizio clienti dedicato, attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00, che ti seguirà passo dopo passo per tutto il percorso. Il servizio si attiva scrivendo il proprio nome, cognome e la data di inizio del percorso al numero WhatsApp presente sul menù del prodotto. Per qualsiasi dubbio scrivi allo Specialist, sarà a tua disposizione per fornirti tutto il supporto e sostegno di cui hai bisogno.


Posso mangiare la verdura che desidero?

Il Team di Nutrizionisti ha realizzato un elenco di verdure concesse durante il percorso. Alcune verdure possono essere consumate senza necessità di essere pesate altre fino ad un massimo di 100 g. Le verdure contengono per natura zuccheri, alcune ne contengono un quantitativo superiore, non compatibile con il percorso di Shockbox, quindi è importante attenersi all’elenco riportato sul proprio menù.


Dopo i 12 giorni di Shockbox, cosa succede?

Acquistando Shockbox si ha a disposizione il Servizio Nutrizionista per un anno intero. Una Nutrizionista di Formula12 ti aiuterà a mantenere o a migliorare i risultati raggiunti con consigli personalizzati, studiati su misura per te. Per accedere a questo servizio ti basta chiamare il Numero Verde 800 132 477 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Scopri il servizio nutrizionista


Posso fare più box di seguito?

Prima di seguire due percorsi di Shockbox, uno in seguito all’altro, consigliamo di confrontarsi con la Nutrizionista di Formula12. Dopo un’attenta valutazione sarà lei a consigliarti la soluzione migliore per te.


Posso fare sport durante il percorso?

Durante il percorso consigliamo di astenersi dall’attività fisica intensa. Consigliamo di mantenersi attivi privilegiando le camminate, utilizzando le scale al posto dell’ascensore, ecc.


È adatto a chi è intollerante a glutine e lattosio?

No, Shockbox ha al suo interno alimenti che contengono glutine e lattosio. Leggi le avvertenze


Posso modificare a mio piacere il menù prima dell’acquisto?

Il menù di Shockbox è stato specificatamente studiato dal Team di Nutrizionisti, sia nella scelta degli alimenti sia nel loro abbinamento, per garantirne l’efficacia. Pertanto non è possibile apportare modifiche, andando a personalizzare il menù prima dell’acquisto..


Se non mi piace qualche pasto, posso sostituirlo?

Se, una volta acquistato Shockbox, ti dovessi accorgere che qualche pasto non è di tuo gradimento puoi richiedere allo Specialist a tua disposizione di proporti qualche alternativa con alimenti comuni. Per mantenere efficace Shockbox si consiglia di seguire in modo rigoroso il percorso e apportare fino ad un massimo di 3 sostituzioni nei 12 giorni.


Si può mangiare la frutta durante il programma?

Durante Shockbox non è possibile mangiare nessun tipo di frutta, in quanto contiene zuccheri non compatibili con il percorso.