Si può mangiare la frutta durante Shockbox Plus?
Durante Shockbox Plus non è possibile mangiare nessun tipo di frutto poiché contengono zuccheri non compatibili con il percorso.
Come funziona il servizio Specialist?
Per i clienti che acquistano Shockbox Plus e Shockbox Classic è disponibile il servizio Specialist. Si tratta di un servizio clienti dedicato, attivo h24 e tutti i giorni dell’anno, con uno specialista che vi seguirà passo dopo passo per tutto il percorso. Il servizio si attiva scrivendo il proprio nome, cognome e la data di inizio del percorso al numero WhatsApp presente sul menù del prodotto.
È adatto a chi è intollerante al glutine o lattosio?
No, Shockbox Plus ha al suo interno alimenti che contengono glutine e lattosio.
Leggi le avvertenze
Quanti chili si possono perdere con Shockbox Plus?
La perdita di peso è soggettiva e dipende da diversi fattori. Tutti i prodotti della linea Shockbox sono studiati per la perdita di peso veloce.
Cosa posso fare se ho fame?
Raramente si ha la sensazione di fame durante Shockbox Plus. Per chi non ha aggiunto la merenda di metà mattina consigliamo di mangiare le verdure concesse nei momenti di fame.
Come funziona il servizio gratuito del nutrizionista per un anno?
Acquistando Shockbox Plus si ha a disposizione di un nutrizionista per un anno intero che ti aiuterà a mantenere il risultato raggiunto o migliorarlo con consigli pratici e personalizzati. Per accedere a questo servizio ti basta chiamare il numero verde 800 132 477 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00.
Scopri il servizio nutrizionista
Posso invertire il pranzo con la cena dello stesso giorno?
Sì, è possibile invertire il pranzo con la cena e la merenda con la colazione a tuo piacimento, ovviamente dello stesso giorno. A differenza dello Shockbox Classic non è possibile invertire un giorno con un altro, poiché il menù dello Shockbox Plus segue un andamento di Up and Down dei macronutrienti e calorie.
I prodotti all’interno dello Shockbox Plus che origine hanno?
Tutti i prodotti all’interno dello Shockbox Plus sono alimenti. La maggior parte dei prodotti sono di origine italiana, i restanti sono di origine francese.
Tutti gli alimenti contenuti nei prodotti di Formula12 sono realizzati con materie prime di alta qualità derivanti dal mercato europeo.
Posso bere il caffè, tisane, tè, latte?
Puoi bere fino ad un massimo di 3 caffè, tè e tisane al giorno. Non è consentito bere il latte durante lo Shockbox Plus.
È adatto ai vegetariani?
Come si cucinano i prodotti?
Shockbox Plus contiene pasti pronti e pasti da preparare. I pasti da cucinare sono di facile preparazione, all’interno del box è presente il catalogo dei prodotti con le istruzioni di preparazione.
Da Gaia il 25/11/2021
Sono al mio quarto box e grazie a Shockbox ho perso 20 chili! I prodotti sono ottimi, il servizio delle ntrizionistre utilissimo per continuare la discesa.. recensisco molto positivamente questa versione cioccolatosa, tanto che ho già ordinato un altro box!