FORMULA12 a fianco di Marzotto nella sua impresa

Donati 8250 euro alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica

24 ore sulla bici, una grande motivazione e FORMULA12 a dare benzina alle gambe per andare avanti nonostante la stanchezza: quella compiuta da Matteo Marzotto è una vera e propria impresa. Un’impresa che ha portato nelle casse della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica 8250 euro.

Castelli infatti ha donato alla Fondazione 30 euro per ogni giro del percorso che Matteo Marzotto è riuscito a completare. Il tracciato della 24 Ore di Feltre è lungo 1,85 km e Marzotto lo ha percorso 275 volte, per un totale di oltre 500 km.

Un’impresa che va oltre lo sport e che Marzotto ha portato a termine con l’aiuto e il supporto di tanti amici e campioni delle due ruote. Antonio Rossi, Juri Chechi, Paolo Bettini, Marzio Bruseghin, Paolo Kessisoglu solo per citarne alcuni, erano tutti membri del White Team che ha pedalato a fianco di Marzotto per tutta la competizione

FORMULA12 ha sostenuto Marzotto e il suo team in tutta la gara, con le soluzioni nutrizionali necessarie ad affrontare una sfida così difficile.

Una sfida che, nonostante le difficoltà e la stanchezza, è stata vinta alla grande.

Correlati

FORMULA12

FORMULA12 è una filosofia che si occupa di benessere partendo prima di tutto dalla nutrizione.


Privacy Policy

Social


© Copyright 2018 Formula12 S.r.l. - Società a Socio Unico - P.IVA: 02788950356 - All rights reserved.