Belli, per sempre

Cosa integrare nella propria dieta per avere una pelle del viso impeccabile

Condire l'insalata con olio extravergine e succo di limone. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, due cucchiai d'olio d'oliva al giorno e il succo di mezzo limone sono la ricetta per restare giovani e sani a lungo. Forniscono il giusto mix di agenti antiossidanti, antinfiammatori e preventivi: polifenoli, vitamine A ed E e acidi grassi con un buon rapporto tra mono e polinsaturi.

Tutto qui? No. Di trucchetti per poter dire addio alle rughe in realtà ce ne sono molti, ma alcuni sembra che funzionino più di altri. Come l’acido alfalipoico. Quattro volte più potente della vitamina E: è un must dell'integrazione quotidiana nella lotta contro i radicali liberi. Infatti, non solo neutralizza l'effetto distruttivo di queste sostanze su collagene ed elastina, ma stimola la produzione d'energia nelle cellule, "ricaricandole"di giovinezza.

Altra chicca da segnare assolutamente sull’agenda sono gli Shiitake, funghi asiatici ricchissimi di vitamina A, proteine e antiossidanti anti radicali liberi che, in potente sinergia, svolgono una straordinaria azione antiaging. Si acquistano essiccati nei negozi di alimentazione naturale, si fanno rinvenire in acqua, si tagliano a fettine e si cucinano come contorno o nelle minestre. E se ancora non vi sentite belli abbastanza con questi accorgimenti ricordatevi di assumere tanta acqua. Con quella non si sbaglia mai.

FORMULA12

FORMULA12 è un'azienda che si occupa di benessere partendo prima di tutto dalla nutrizione.


Privacy Policy

CUSTOMER SERVICE

  Numero Verde: 800-132-477

Il centralino è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

 info@formula12.it

Social


© Copyright 2018 Formula12 S.r.l. - Società a Socio Unico - P.IVA: 02788950356 - All rights reserved.