Impact Box e palestra per una forma perfetta

Se attività fisica e nutrizione vanno a braccetto, i risultati sono assicurati

Vi siete iscritti in palestra? Ben fatto. Questo è il primo passo per mettersi in forma e per stare bene.  Il movimento è uno dei 12 punti alla base della filosofia FORMULA12: una filosofia che mira al raggiungimento del proprio indice di equilibrio. E per trovare equilibrio, non si può prescindere dall’attività fisica. Ecco perché iscriversi in palestra è una buona idea.

Ma se vuoi dimagrire e rimetterti in forma, magari dopo gli eccessi delle vacanze o delle festività natalizie, la sola palestra non ti basterà. È fondamentale associare all’esercizio fisico anche un’alimentazione corretta e bilanciata. E FORMULA12 è un alleato prezioso.

Impact Box per una settimana ad alta intensità

Come abbiamo detto, senza una corretta alimentazione la sola palestra non ti basterà per raggiungere gli obiettivi estetici che ti sei prefissato. Ma alle volte seguire una dieta sana ed equilibrata, con i ritmi frenetici che la quotidianità ci impone, è una vera e propria impresa. E così finiamo per mangiare un panino al bar a pranzo e una pizza a cena, vanificando tutti gli sforzi fatti in palestra.

La soluzione è l’Impact Box, il primo dei tre box della Linea Fitness FORMULA12: un protocollo nutrizionale di una settimana studiato in modo specifico per chi fa fitness. Cinque pasti al giorno, per sette giorni: non dovrai pensare a niente. Per rimetterti in forma tutto quello che dovrai fare è seguire passo passo il piano suggerito dal box, sia da un punto di vista nutrizionale che di attività fisica.

Una giornata tipo con l’Impact Box

Come detto, FORMULA12 ha pensato a tutto: saprai cosa mangiare e quando allenarti, per essere certo di raggiungere il tuo obiettivo nonostante la vita frenetica di tutti i giorni.

Ad esempio, una delle giornate con l’Impact Box prevede pancake a colazione, uno snack a metà mattina, crema di legumi per pranzo, una barretta proteica a merenda, Quindi, prima di cena, un integratore prework e una seduta di allenamento in palestra. E per finire, omelette ai funghi associate a un integratore di omega 3 alla sera. Troverai tutto all’interno del box, potrai aggiungere solo verdure in quantità tra quelle concesse (troverai tutte le indicazioni del caso), due cucchiai di olio Evo e acqua in abbondanza, non meno di due litri.

E finita la settimana?

Stai pensando a come mantenere i risultati raggiunti in una settimana di Impact Box? Niente paura, FORMULA12 ha pensato a tutto. La linea Fitness non comprende solo l’Impact Box, ma anche lo Shape e lo Style Box, altri due protocolli settimanali.

L’ideale sarebbe assumerli in sequenza: dopo l’Impact Box, lo Shape Box, studiato per il modellamento del corpo e che include 4 dei 5 pasti della giornata. La cena è libera ma comunque troverai tutte le indicazioni per prepararla in modo bilanciato. Infine, per il mantenimento, lo Style Box che contiene tre quinti della tua giornata nutrizionale: oltre alla cena, qui anche la colazione è libera. Il tutto sempre associato a un programma di allenamento!

Correlati

FORMULA12

FORMULA12 è un'azienda che si occupa di benessere partendo prima di tutto dalla nutrizione.


Privacy Policy

CUSTOMER SERVICE

  Numero Verde: 800-132-477

Il centralino è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

 info@formula12.it

Social


© Copyright 2018 Formula12 S.r.l. - Società a Socio Unico - P.IVA: 02788950356 - All rights reserved.