«Grazie a FORMULA12 ho perso 5 chili»

Chiara, 38 anni, giornalista: «Con lo Shock Box ho vinto la mia sfida»

«Mi chiamo Chiara, ho 38 anni, sono nata e vivo a Sassuolo, professione giornalista. Ho conosciuto FORMULA12 grazie al mio amico e collega Marco, che mi ha parlato dello Shock Box, il protocollo di 14 giorni per il dimagrimento. In passato avevo provato qualche dieta fai da te, ma mi ero sempre stancata dopo qualche giorno.

Quello che mi incuriosiva dello Shock Box era il fatto di avere un piano nutrizionale così preciso, prestabilito, con tutti gli alimenti necessari per ogni giorno. Mi sembrava una sfida, e io amo le sfide. Così ci ho provato, e superati i primi due o tre giorni di difficoltà poi non ho avuto problemi ad arrivare alla fine delle due settimane. E come ci sono arrivata!! Cinque chili in meno, e soprattutto tanta energia in più. Da allora seguo sempre i consigli di FORMULA12, i 12 punti sono stati fondamentali per mantenere i risultati conseguiti e per migliorare ancora.

Dopo lo Shock Box ho adottato uno stile di vita sano, grazie anche alle soluzioni di FORMULA12 della linea Benessere che sono utilissime nella vita di tutti giorni. Non posso fare altro che ringraziare FORMULA12, Marco che me l'ha fatta conoscere, e consigliarla a tutti. Ci si sente più energici, più in forma...E con due bambini piccoli come i miei, garantisco che non è poco!».

Correlati

FORMULA12

FORMULA12 è un'azienda che si occupa di benessere partendo prima di tutto dalla nutrizione.


Privacy Policy

CUSTOMER SERVICE

  Numero Verde: 800-132-477

Il centralino è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

 info@formula12.it

Social


© Copyright 2018 Formula12 S.r.l. - Società a Socio Unico - P.IVA: 02788950356 - All rights reserved.