«Con la linea Fitness sono rinato»

Omar, 34 anni, libero professionista racconta il suo percorso

«Mi chiamo Omar, ho 34 anni, sono nato a Perugia e vivo a Parma insieme a mia moglie e al mio bimbo di un anno. Sono libero professionista e per lavoro sono quasi sempre davanti al computer, e da quando è nato mio figlio non trovo più nemmeno il tempo di andare in palestra come facevo prima. Così ho messo su qualche chilo di troppo e ho deciso di provare le soluzioni FORMULA12.

Ho fatto tutto il percorso Fitness: prima l'Impact Box, poi lo Shape Box e infine lo Style Box. Mi sono ritagliato il tempo per svolgere tutta l'attività fisica consigliata. Ora, a distanza di un mese, mi sembra di essere rinato. Ho perso otto chili e soprattutto è migliorato moltissimo il rapporto tra massa magra e massa grassa, ho un fisico più definito e più asciutto.

Il bello di FORMULA12 è che non ti lascia mai solo: tra un box e l'altro, i suoi 12 punti sono una guida preziosa per alimentarsi nel modo corretto e per condurre uno stile di vita in equilibrio. Uno stile di vita che ti permette di essere più lucido, più concentrato. Anche alzarsi di notte quando il bimbo piange mi sembra meno faticoso! Lo consiglio davvero a tutti»!

Correlati

FORMULA12

FORMULA12 è un'azienda che si occupa di benessere partendo prima di tutto dalla nutrizione.


Privacy Policy

CUSTOMER SERVICE

  Numero Verde: 800-132-477

Il centralino è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

 info@formula12.it

Social


© Copyright 2018 Formula12 S.r.l. - Società a Socio Unico - P.IVA: 02788950356 - All rights reserved.